sabato 12 maggio 2012

Fuoco Incrociato


DISEGNO DAL VIVO fatto a Enrico Bolzan

>QUI< l'immagine ancora in opera nel suo contesto reale, così potete cercare l'unica piccola correzione che ho apportato in post-produzione. Per il resto il disegnino nasce felicemente sotto il benefico influsso delle distrazioni tipiche dell'aria aperta: Insetti invadenti e distraenti ragazzette di jogging sull'argine. Ma soprattutto, il soggetto che proprio fermo non stava, ch'aveva le gambe anchilosate ch'aveva! ahahah! (per le prossime ricordarsi di scegliere posa confortevole, mi raccomando) 
Del resto, >ANCHE IO< non ero poi così comodo.

Le mie armi: Pennello, Inchiostro nero e carta.
La sua potenza di fuoco: Canon Eos 5D Marck II, Yashica e Rolleicord 3, quest'ultima, vi aiuto, la si intravede appena accennata penzolante al collo.
A Tal proposito fatevi un giro sul suo Sito e FB e teneteli d'occhio di tanto in tanto che le foto a pellicola, come il pane, necessitano di tempo per esser sfornate.


P.S. Sì, un po' di nero sul corpo macchina ci stava...ma v'ho detto delle distrazioni, no?!?
P.P.S. Prossimamente ancora "Fuoco Incrociato", bisogna portarse drio più birrette però.

E magari farghe un ciamo ae distrassion de cui sora.

1 commento: